QNA > P > Perché C'è Così Tanto Clamore Sull'apple Watch Quando Ci Sono Stati Prodotti Android Simili Per Anni?

Perché c'è così tanto clamore sull'Apple Watch quando ci sono stati prodotti Android simili per anni?

Perché quei prodotti Android simili non facevano tutto quello che fa l'Apple Watch. Non avevano il riconoscimento del marchio che ha l'Apple Watch. Non avevano il design che ha l'Apple Watch. Non funzionavano perfettamente con i prodotti come l'Apple Watch.

Ricordo anche un sacco di pubblicità intorno agli altri prodotti simili. Non sono stati all'altezza dell'hype. Resta da vedere se l'Apple Watch sarà all'altezza dell'hype, ma finora hanno venduto più unità dell'intero mercato Android.

Altre due cose. L'hype è fatto dai media. I media riportano qualcosa e se ottiene molta attenzione (denaro), se ne scrive di più. I prodotti e le notizie Apple creano questo ciclo di feedback meglio di qualsiasi altra cosa. Apple non fa quasi nulla per creare questo hype. Se non vi piace l'hype di Apple, smettete di prestargli attenzione. In secondo luogo, essere i primi non è importante. La maggior parte dei prodotti di successo non sono stati i primi del loro genere. Apple ha la capacità di entrare in industrie di nicchia al momento giusto per sfruttare (o creare del tutto) la loro popolarità. Sai quei prodotti Android non pubblicizzati di cui hai parlato? Trarranno grande beneficio dall'hype dell'Apple Watch. Una marea crescente fa galleggiare tutte le barche.

Di Cimah Medawar

Qual è il miglior orologio da polso che hai comprato? :: Com'è un "high" da Xanax?
Link utili