QNA > C > Come Fare 100 Al Giorno Guidando Uber

Come fare 100 al giorno guidando Uber

Nella mia esperienza, significa solo mettere le ore e la pazienza. Ho una media di 10 dollari per viaggio e circa 15 dollari all'ora. A volte è facile ed entro 3 ore, ho superato la soglia dei 100 dollari. Altre volte, mi siedo e aspetto per ore.

A volte guido dall'aeroporto per arrivare in città e colpire la folla del centro appena prima/dopo cena, la notte tardi è buona ma stressante (o divertente, a seconda della tua pazienza).Trovare una buona posizione nella tua zona è la chiave... So che se parcheggio in un incrocio che mi dà più aree (nord e ovest nel mio caso), che avrò un ritiro in pochi minuti (buono per i giorni feriali a metà serata).

Un altro consiglio personale: a volte salta l'ora di punta generale delle 16:30-18:30. Firmate e andate a cena o a curiosare in un negozio dell'usato... qualsiasi cosa vogliate. Il motivo per cui dico questo è a causa della stanchezza e degli ingorghi. Uber permette solo 12 ore di guida prima di una pausa obbligatoria di 6 ore. Non vedo il motivo di stare seduti in un ingorgo per ore di frustrazione.

Un ultimo consiglio è quello di controllare le previsioni del tempo e, soprattutto, il radar. Quando piove in una zona congestionata e prevalentemente pedonale, l'aumento salirà alle stelle e avrete corse brevi (un isolato o giù di lì) con un'ottima paga.

Di Eppes Robateau

Posso guidare con una patente indiana negli Stati Uniti? :: Qual è il codice più breve ed efficace mai scritto?
Link utili