QNA > f > Fox News È Più Di Parte Della Maggior Parte Degli Altri Grandi Media?

FOX news è più di parte della maggior parte degli altri grandi media?

Fox News è orgogliosamente di parte. Proviene da una lunga tradizione di taglio conservatore che risale all'epoca della seconda guerra mondiale. I conservatori hanno sempre detto che i media sono di parte. Penso che non sia altro che il loro metodo per spingere la politica verso destra, ma alcuni di quei maledetti uomini di destra in realtà percepiscono una pazzesca parzialità liberale nei media. Sono stati respinti dal governo quando volevano aiuto da qualche parte nei primi anni '50, così sono usciti e hanno iniziato il loro impero mediatico.

La prima organizzazione di notizie conservatrice si chiamava Human Events ("Quando nel corso di..."). Adoro quel titolo. Hanno portato avanti le notizie conservatrici per decenni in uno stato di equilibrio con altri media che soddisfacevano la Fairness Doctrine. Quando il suo rinnovo fu sottoposto al veto di Reagan alla fine degli anni '80, il requisito che il pubblico fosse presentato con opinioni opposte non era più legge. Poco dopo, e con l'aiuto dell'accesso al pubblico dell'era digitale, i media conservatori divennero un cane d'attacco spietato al nostro sistema politico, pubblicando menzogna dopo menzogna, occasionalmente addolcita da semplici esagerazioni di tanto in tanto. Ecco perché i recenti grandi professionisti conservatori David Brooks e Charlie Sykes hanno iniziato a richiamare l'attenzione sulla spaventosa mancanza di conoscenza razionale dei conservatori contemporanei.

È vero che ci sono blog liberali che fanno affermazioni non supportate. Ma non fate errori, questo è un problema conservatore che sta facendo a pezzi la loro struttura politica e trascinando con sé il nostro sistema politico. I media conservatori non sono all'altezza dei tentativi liberali di bias di conferma. Quindi, ogni volta che leggete o sentite qualcuno dire che entrambe le parti lo stanno facendo, fatevi un favore e rifiutate il FALSO BILANCIO! Entrambe le parti non stanno facendo la stessa cosa.

C'è un media di parte a sinistra, ma non così tanto e non così distorto - ancora. Questo è un problema di destra e la soluzione deve avvenire lì. Poi la sinistra si metterà in riga o la costringeremo noi! In realtà, penso che dovrebbero essere lasciati in pace a mentire quanto vogliono, ma se lo fanno non dovrebbero essere autorizzati a presentarsi come un'organizzazione di notizie.

La soluzione dovrebbe essere un diverso stato di protezione del Primo Emendamento per le notizie. Qualsiasi gruppo che annunci notizie mondiali e nazionali non dovrebbe avere la libertà di mentire, e tutto quello che dicono dovrebbe essere tenuto ad uno standard imparziale di verità oggettiva.

Non tutti i giornalisti mentono. Non si può semplicemente dire "sono tutti di parte" o "il 99% dei media è disonesto". Un reporter investigativo non mentirebbe mai e nemmeno vorrebbe farlo. C'è un buon giornalismo in giro e dovrebbe avere un percorso chiaro e ampio per dire la verità senza pressioni da introiti pubblicitari o da un consiglio di amministrazione.

Di Landry Poro

Quali sono i migliori airpods falso valore? :: Come vengono sviluppati i filtri grafici per l'emulatore Dolphin?
Link utili