QNA > P > Perché La Maggior Parte Degli Smartphone Samsung Si Blocca E Si Blocca? Perché La Maggior Parte Degli Smartphone Indiani Si Blocca?

Perché la maggior parte degli smartphone Samsung si blocca e si blocca? Perché la maggior parte degli smartphone indiani si blocca?

Le ragioni per cui i telefoni Samsung si bloccano o si bloccano sono:

  • Samsung usa processori medi nei loro telefoni. I loro smartphone economici sono alimentati da processori Exynos a bassa frequenza. Questa cosa del quad-core e octa-core è solo un trucco di marketing. Ti dicono solo il numero di core ma non la loro frequenza e la compatibilità con altri hardware o UI. Gli iPhone avevano processori dual-core nei loro telefoni fino all'iPhone 6. L'iPhone 7 è un dispositivo quad-core ma ancora non si blocca perché la loro frequenza ed efficienza è molto più veloce.
  • La loro Touchwiz UI è molto inefficiente e consuma spazio.
  • Le prestazioni dei telefoni non dipendono solo da una cosa. Se un telefono ha 4 GB di RAM ma il processore o lo storage non sono all'altezza, allora la RAM sarà solo un collo di bottiglia.
  • I dispositivi Samsung sono troppo costosi e il valore del loro marchio è la cosa che rende questi dispositivi posizionati nel segmento sbagliato. Il loro telefono da 10K può essere paragonato al telefono da 6K di Xiaomi. Il loro telefono da 20K competerà con quello da 12K di Xiaomi.
  • Se comprate il Samsung J2 che ha un prezzo di 9K, avrete l'hardware di un dispositivo da 5-6K. Xiaomi o altre marche cinesi sono quasi senza lag perché usano un buon hardware ma a prezzi accessibili.
  • Se volete un dispositivo Samsung senza lag e liscio, allora dovete pagare una bella somma come nel caso di s7 edge.

Grazie per aver letto.

Per ulteriori informazioni su tecnologia e smartphone :

FOLLE : Abhinandan Dogra

Di Jody

Qual è il modo migliore per trovare la data di unboxing del telefono Android? :: Phoenix Arizona è sicura da vivere per le persone di colore?
Link utili