QNA > Q > Quale App Per Gli Scacchi E Quale Software Video Usi Per Fare Video Didattici Sugli Scacchi? Vorrei Fare Video Nella Mia Lingua, Il Tagalog.

Quale app per gli scacchi e quale software video usi per fare video didattici sugli scacchi? Vorrei fare video nella mia lingua, il tagalog.

Quale app di scacchi e software video usi per fare video didattici sugli scacchi? Vorrei fare video nella mia lingua, il tagalog. Se vuoi fare video istruttivi di scacchi, non è difficile, prima potresti semplicemente cercare "Chess" su Google, puoi trovare molti giochi di scacchi online, per esempio, chess . com, semplicemente iscriviti gratuitamente, poi puoi giocare a scacchi online con i computer.

poi è necessario scaricare un software con il nome di Easy Video Maker , è possibile utilizzarlo per registrare il video dello schermo del computer con la tua voce quando stai giocando a scacchi sul computer, solo pochi passi.

  1. esegui Easy Video Maker, clicca in alto a sinistra cerchio rosso "REC" pulsante per aprire "Capture" UI.
  2. all'interno di "Capture" UI, imposta "Video = Screen" e "Audio = Your Microphone" dal menu combo box in basso a sinistra, poi clicca OK per iniziare a registrare il video dello schermo del computer con la tua voce.
  3. ora puoi aprire il gioco di scacchi online, giocare a scacchi, e insegnare alla gente a giocare a scacchi nella tua lingua Tagalog.
  4. una volta completata la registrazione, premi "F10" per fermare la registrazione, e torna all'interfaccia utente principale del software Easy Video Maker.
  5. ora, puoi trascinare e rilasciare il video registrato in Video Line, clicca con il tasto destro per modificare questo video (per esempio, tagliare le parti indesiderate, aggiungere testo introduttivo, aggiungere musica di sottofondo, etc.)
  6. infine, clicca in basso a destra sul pulsante RENDER per produrre il video istruttivo finale degli scacchi

Spero che aiuti.

Di Alfred Burmester

È possibile ottenere AirPods personalizzati? :: Come aggiungere il motore a scacchi StockFish all'applicazione Android
Link utili