QNA > C > Come Installare Android 11 Beta Sui Telefoni Oneplus

Come installare Android 11 beta sui telefoni OnePlus

Flash-to-OTA su Google Pixel

Al momento Android 11 Developer Preview è disponibile solo su Google Pixel 4 / 4 XL, Pixel 3a / 3a XL, Pixel 3 / 3 XL, e Pixel 2 / 2 XL. Poiché non sono adatte all'uso quotidiano da parte dei primi utilizzatori o dei consumatori, Google le sta rendendo disponibili solo tramite download manuale e flash. Per flashare queste build, notate che dovrete fare un reset completo, quindi assicuratevi di fare un backup dei vostri dati prima.

Ad ogni pietra miliare, Google offrirà il download dell'immagine di sistema che potrete scaricare e flashare voi stessi. Per rendere il download manuale e il flash più facile, stiamo anche offrendo immagini di sistema in anteprima attraverso l'Android Flash Tool, basta collegare il dispositivo tramite USB e via.

Nota: Ora è possibile flashare le build Developer Preview direttamente sul tuo dispositivo utilizzando l'Android Flash Tool. Dettagli qui.

Una volta che hai flashato una build Developer Preview sul tuo dispositivo Pixel, ti verranno automaticamente offerti aggiornamenti over-the-air per le successive build Developer Preview e Beta.

Vai alla pagina dei download per Flash Tool, download delle immagini di sistema e istruzioni complete per il flashing.

Puoi scegliere di tornare a una build di produzione in qualsiasi momento - per farlo, dovrai flashare l'immagine di sistema appropriata dalla pagina delle immagini di fabbrica Pixel. Nota che dovrai fare un reset completo anche in questo caso.

Si consiglia di non flashare il tuo dispositivo, ma piuttosto di usare un emulatore su laptop o PC

Fonte: Sviluppatori Android

Di Vanhomrigh Sanno

Come ottenere i testi delle canzoni da Wynk Music app attraverso Musixmatch in iPhone :: Qual è il simbolo di piedi e pollici?
Link utili