QNA > C > Come Togliere Un Dente Veramente Traballante Quando È Attaccato Alla Gengiva

Come togliere un dente veramente traballante quando è attaccato alla gengiva

La rimozione di un dente veramente allentato dipende dalla vostra età. Se è un dente deciduo (bambino) è tenuto in posizione da una connessione di tessuto molle. Usando una pressione costante, allontanando le gengive, si separerà lentamente questa connessione. Il livello di dolore è leggero, ma possono essere necessari diversi tentativi.

Un movimento rapido verso il lato rimuoverà il dente rapidamente. C'è un leggero aumento del disagio ma dura solo un istante. Usare le dita per spingere rapidamente il dente di lato funzionerà. Possono essere necessari alcuni tentativi.

Il filo interdentale può essere legato intorno al dente. Deve essere stretto e ben legato. Può anche scivolare sotto il bordo tra il dente e le gengive, il che è un bene. Tu o qualcuno può tirare rapidamente il dente per farlo saltare fuori.

Ci sono un certo numero di modi creativi per rimuovere un dente che coinvolgono lo spago o il filo interdentale e possibilmente il nastro adesivo. Il dente è legato ad un altro oggetto che non è sotto il tuo controllo (pomelli delle porte, paraurti dell'auto o nastro adesivo su palle da bowling o massi. Questi non sono per i deboli di cuore, quindi è meglio tornare ai primi tre metodi.

Se il dente è un dente adulto, avete un grosso problema parodontale. Tentare di rimuovere il dente da solo potrebbe recidere il nervo e causare un ascesso se non viene via. Si rischia anche di rompere la punta della radice. Le punte delle radici di questi denti sono ben attaccate all'osso e la frattura della punta potrebbe richiedere la rimozione chirurgica. Anche se può essere fatto da soli, sarebbe meglio vedere un dentista e avere l'intero problema adeguatamente affrontato.

Di Moina Hertzel

Qual è la differenza tra broken English e pidgin English? :: Come si può fare un web-scrape di una lista di video di YouTube per trovare link rotti?
Link utili