QNA > U > Una Telecamera Cablata È Più Affidabile Di Una Telecamera Di Sicurezza Wireless?

Una telecamera cablata è più affidabile di una telecamera di sicurezza wireless?

Le telecamere di sicurezza cablate possono essere un po' difficili da installare, ma sono ultra-affidabili. Sono buone per i proprietari di casa che non hanno bisogno di spostare le telecamere molto spesso e che vogliono mantenere un occhio costante su più parti della loro proprietà. Le telecamere cablate, inoltre, non richiedono la ricarica delle batterie.

Le telecamere wireless sono un po' più facili da installare rispetto a quelle cablate, quindi sono migliori per gli affittuari o le persone che vogliono una configurazione più semplice. L'opzione wireless più semplice è in realtà una telecamera senza fili, il che significa che non ha alcun filo e funziona con una batteria.

Tipi di telecamere di sicurezza domestica:

  1. Cablate: Le telecamere cablate devono essere collegate sia alla rete internet che a una fonte di alimentazione.
  2. Wireless: Le telecamere senza fili usano un cavo di alimentazione ma si collegano senza fili alla rete internet. Queste telecamere caricano il video sul cloud o su un'unità di archiviazione locale.
  3. Wire-free: Le telecamere senza fili non usano alcun cavo. They run off of removable or rechargeable batteries and upload a video to the cloud or a local storage drive.

Di Penny Lafosse

Dove posso comprare telecamere di sicurezza wireless online? :: Qual è un buon sistema di sorveglianza domestica per meno di 1.000 dollari?
Link utili