QNA > C > Ci Sono Altri Programmi Televisivi Come Supernatural?

Ci sono altri programmi televisivi come Supernatural?

Questo dipende. Supernatural non può essere sostituito, ma solo coesistito con.

XFiles è la risposta che tutti ti daranno su ciò che è più simile a Supernatural. Ma l'unica cosa che hanno in comune è la premessa originale. "Combattiamo fantasmi, demoni, mostri ecc. e nessuno lo sa". O qualcosa del genere. Mi sono costretto a guardare il primo episodio e l'ho disprezzato.

Ho sentito che Supernatural è grande tramite Pinterest (attraverso tumblr). Il che non avrebbe fatto alcuna differenza se tutte le immagini e le citazioni e tutto ciò che veniva postato non fosse stato esilarante. Alla fine ho iniziato a guardare Supernatural e ho superato un paio di episodi. Molto più facile di XFiles, ugh, ma era ancora solo un buon programma piuttosto che un fantastico secondo miglior programma della mia vita. In realtà ho guardato Bloody Mary (1x4??) e ho pensato che fosse inquietante. Così ho deciso che avevo bisogno di guardare SPN durante il giorno. Questo ha finito per essere sciocco in quanto quello è stato l'unico episodio che ho trovato spaventoso in tutta la serie. Un po' dopo quel punto mi stavo affezionando molto ai personaggi e mi chiedevo dove diavolo fosse il famoso Castiel/Misha. (Stagione 4?? Pensavo fosse praticamente un fratello? A parte Destiel, lol.)

Il punto è che la prima stagione è stata la peggiore. (A mio parere.) Odio la formula del mostro della settimana. Non mi interessa minimamente dei mostri. Non è il motivo per cui volevo guardare SPN. Immagino che neanche a te interessi. Guardo lo show puramente per le relazioni, l'umorismo e l'effettiva linea della storia. Non per una sorta di episodi "filler" quasi ad ogni episodio. Rendono la serie impossibile da rivedere, anche se mi va benissimo che esistano in primo luogo. (A meno che non significhi non scoprire come sta un personaggio in questo momento, 11x11, abbiamo bisogno di vedere Cas, dannazione!)

Tutti questi prerequisiti e vi suggerisco... House MD.

House è un medico irritabile con un dolore cronico. Questa è tutta la storia, ma non è tutto lo show. House ha un migliore amico, che sembra il suo opposto ma non lo è. Come ovviamente ti piace SPN, è molto simile a Dean (House) che è molto arrabbiato con se stesso e con tutti sull'intero pianeta e Sammy (Wilson) sta cercando di salvare Dean da se stesso. Sfortunatamente, non c'è nessun personaggio tipo Cas :( Solo Cas può fare bene Cas comunque. Wilson in realtà non è un ruolo così importante come lo faccio sembrare. E' l'unico amico di House, ma per lo più si vede House e i suoi subordinati interagire. C'è anche una meravigliosa lotta di potere tra House e il suo capo, la dottoressa Lisa Cuddy. Non sto facendo un gran lavoro per spiegarlo :/ Suggerisco di guardare i primi TRE episodi e poi giudicarlo. I primi due sono stati girati in uno strano bianco e nero e poi colorati, quindi non mostrano la qualità del resto dello show.

Anche Sherlock è buono. Elementary è abbastanza buono, ma non paragonatelo a Sherlock o lo odierete.

Potreste anche scegliere gli show e i film in cui i vostri personaggi preferiti di SPN sono stati. Tipo, la maggior parte del cast di SPN è stato in Psych. E' davvero strano. Io non guardo Psych, ma è figo che tu possa vedere Zachariah come bidello o qualunque cosa fosse. Jensen (Dean) parla soprattutto di Smallville come suo ruolo prima di SPN. Jared (Sam) parla soprattutto di Dawson's Creek. Oltre ai film, quelli sono stati praticamente gli unici ruoli "grandi" che hanno avuto. Suggerisco anche i video della Supernatural Convention su Youtube. Se non amate già gli attori (non solo i personaggi) allora i loro video della convention ve li faranno amare.

Scusate la risposta ridicolmente lunga per suggerire circa 6 show. Ops.

Ecco in breve:

House MD

Sherlock

Elementary?

Psych

Smallville

Dawson's Creek

Supernatural Convention video

Buona giornata. :)

Di Almita Spino

Eminem ha un disturbo mentale? :: Cosa piace ai ragazzi di 13 anni?
Link utili