QNA > G > Gli Americani Guardano I Programmi Televisivi Britannici?

Gli americani guardano i programmi televisivi britannici?

A2A: Gli americani guardano i programmi televisivi britannici?

È difficile rispondere a questa domanda senza generalizzare. Questo significa automaticamente che la risposta sarà falsa per alcuni spettatori americani di TV/online. Detto questo, la convinzione è che la seguente risposta sarà vera per più spettatori televisivi/online americani di quelli per cui non lo è.

La mia esperienza personale è che la maggior parte degli americani non guarda i programmi televisivi britannici. Mentre ci possono essere seguaci di culto per vari show o serie TV, la stragrande maggioranza degli americani non guarda gli show televisivi britannici tanto quanto gli spettatori in Irlanda o nel Commonwealth. In breve, uno show appariscente. Scenografie scarse e dialoghi alimentati più da ciò che non viene detto piuttosto che da un effettivo rapporto sessuale, annoierebbero la maggior parte degli americani. Gli inglesi, d'altra parte, tendono ad avere più pazienza per questo genere di cose.

Dopo tutto, sono una cultura che sarà del tutto felice di guardare una finale di calcio della FA Cup dove il punteggio finale, dopo tanto clamore, è 0 a 0.

Un americano si sentirebbe assolutamente imbrogliato.

Questo sentimento si trasferisce a come la maggior parte degli americani si sente nei confronti di molte produzioni britanniche.

Eccezioni degne di nota potrebbero essere Doctor Who e Downton Abbey insieme a pochi (non più di 10) altri.

Di Sibyls

Qual è la differenza tra serie TV e serie web? :: Quali sono alcuni suggerimenti per film / spettacoli televisivi che mostrano i ricchi?
Link utili