QNA > C > Come Fare Un Reclamo Al Ministero Hrd

Come fare un reclamo al Ministero HRD

Caro signore

Sono una madre aspirante al NEET.

Mio figlio si è preparato per il NEET 2020 meticolosamente, questa continua estensione dell'esame è discutibile. La maggior parte degli studenti che ho interpellato vuole che questo esame sia finito e finito! Vedo molti genitori che chiedono di prolungare l'esame. Per quanto tempo?

Mio figlio è sotto pressione. Si è preparato. Chiede se tutto è aperto da bar, hotel, quasi tutto perché gli studenti non sono dati la loro opportunità. Vedo molti studenti del Medio Oriente che richiedono un centro d'esame, il che è un bene, ma gli studenti del Medio Oriente ricorrono a molta corruzione. Ho insegnato in Medio Oriente in un centro fuori dal campus. Se qualsiasi malpractice avviene govt non può dire NEET EXAM è giusto. All children should be given fair chance.

Being in general category we are already suffering as more than merit it is the QUOTA factor which is a speed breaker for brilliant and hard working children.

Please please do not postpone the Neet exam.

FIND SOME GOOD OPTION. IN THIS COVID TIME CHILDREN ARE AFFECTED . They are going on doing same thing with no end in sight

?

Sincerely

Anita Menon

Di Forrester Brege

Quali nebulose e oggetti del cielo profondo sono più facili da vedere? :: Come impostare Google Play per aggiornare solo su WiFi
Link utili