QNA > Q > Quanto È Accurato Il Monitoraggio Della Salute In Fitbit Sense?

Quanto è accurato il monitoraggio della salute in Fitbit Sense?

Questo dipende da quale aspetto del monitoraggio della salute stiamo considerando. I sensori di frequenza cardiaca sono generalmente ben considerati non solo nel Fitbit ma in molti wearables in questi giorni. Non sono a conoscenza di alcun dato clinico che è stato ancora pubblicato per confrontare l'accuratezza del monitor di ossigeno sul Sense rispetto ai migliori monitor di saturazione di ossigeno di grado clinico - certamente un rapido controllo di PubMed (un motore di ricerca per riviste mediche) non ha rivelato nulla, quindi dovremo aspettare. Si potrebbe anticipare che per il dispositivo's ECG/EKG monitoraggio che è stato FDA autorizzato negli Stati Uniti di recente che questo sarebbe relativamente affidabile per ciò che il suo scopo previsto sarà all'inizio-che credo è nel rilevamento della fibrillazione atriale (battito cardiaco irregolare). Il monitoraggio dello stress e della temperatura della pelle è anche soggetto a simili avvertenze come il monitoraggio dell'ossigeno e purtroppo in questa fase abbiamo bisogno di prendere la decisione attentamente considerata se fidarsi di Fitbit sull'accuratezza dei loro dati o no. Si può supporre che, essendo Fitbit un'azienda così grande, avrebbero molto da perdere rilasciando un dispositivo altamente impreciso alle masse.

Io mi concentrerei di più sulle tendenze dei tuoi dati piuttosto che sulle cifre grezze isolate per regolare tutte le incertezze nell'accuratezza.

Io parlo specificamente di questo usando i calcoli VO2 Max sui wearable come Fitbit come un esempio di accuratezza dei dati. Il VO2 Max è un modo per misurare la forma fisica cardiovascolare ed è usato da Fitbit. Controlla:

Vorremmo che ti unissi al nostro nuovo Quora Spaces per tenerti aggiornato su Digital Health e Fitness Tech! Non vediamo l'ora di vederti lì!

Digitize Health

Di Schulz

Se la realtà è una simulazione, allora perché non possiamo controllarla? :: Come fanno gli smartwatch a misurare il battito cardiaco al polso?
Link utili