QNA > U > Uno Sviluppatore Mobile È Un Tipo Di Sviluppatore Front-End?

Uno sviluppatore mobile è un tipo di sviluppatore front-end?

La procedura di sviluppo dell'applicazione mobile implica la cooperazione tra gli sviluppatori front-end e back-end al fine di finire come un'applicazione mobile assoluta. Ci sono atipicamente due tipi di sviluppi front-end: Nativo e ibrido.

Che cos'è il Front End per un'applicazione mobile?

Front End è tutto ciò che l'utente percepisce su un'applicazione mobile, incluso il design dell'applicazione.

Per dirla tutta, il front end dell'applicazione mobile è ciò che l'utente sperimenta. Forse conoscete il termine "User experience" o "UX"; il front end è dove l'utente sperimenta e agisce con queste cose. Uno sviluppatore front end si concentrerà su ciò che accade con l'applicazione, piuttosto che su ciò che accade dietro le quinte, che è tipicamente delineato come backend.

L'attività di sviluppo di un'applicazione mobile comporta la cooperazione tra gli sviluppatori front end e back end al fine di finire come una vera e propria applicazione mobile. Ci sono tipicamente due tipi di sviluppi front-end: Nativo e ibrido. Gli sviluppi front end nativi sono tipicamente progettati o per le piattaforme iOS o Android, mentre gli ibridi li usano entrambi e possono essere compatibili con tutti i tipi di sistemi operativi.

Se il vostro sviluppatore front end richiede di scrivere un front end nativo o un front end ibrido, ci sono diversi linguaggi per sviluppatori e framework che possono aiutare questi sforzi. Ricordate che il front end include tutto ciò che i vostri clienti vedono, dalla pagina di caricamento di apertura a tutti i menu e le opzioni acquistabili in tutta l'app.

Di Anatol

Perché possiamo vedere il magenta se non è un colore reale? :: Qual è la differenza tra i colori fucsia e magenta?
Link utili