QNA > C > Come Attivare I Sottotitoli In Spagnolo Su Un Film In Spagnolo Su Amazon Prime

Come attivare i sottotitoli in spagnolo su un film in spagnolo su Amazon Prime

Io personalmente non ho mai visto Amazon Video offrire opzioni di lingua diverse dall'inglese (voce e sottotitoli), è uno dei miei fastidi con il servizio specialmente in confronto a Netflix (o Disney+) che permette molte opzioni di lingua. Non sono sicuro del perché sia così, perché anche se si stessero concentrando solo sul mercato statunitense vedrebbero che un sacco di gente userebbe almeno i sottotitoli in spagnolo, ma se fosse disponibile anche il dub spagnolo di un dato show televisivo o film; quel mercato non è uno scherzo, ma a loro non sembra importare!

Potrebbe essere un problema di diritti di qualche tipo. Voglio dire, negli Stati Uniti "Doctor Who" è offerto solo su Amazon Video e solo in inglese, ma in Europa (o usando una VPN) è su Netflix e l'ultima volta che ho controllato era offerto in diverse lingue sottotitolate, inclusi i dub in molte di quelle lingue.

main-qimg-4049412b98e4874da15a0d9e4bacf3dc-mzj

Questo per la versione statunitense di Prime Video su dispositivi Android.

Tuttavia, se volete attivare i sottotitoli, è parte dell'interfaccia di pausa/avvio che si vede quando si cerca di avviare o mettere in pausa il film o lo spettacolo su console a schermo intero, è in basso. Se i sottotitoli sono offerti, Amazon dà la possibilità di personalizzare l'aspetto dei sottotitoli in vari modi (carattere, colore, spessore, ecc.), sicuramente un vantaggio che hanno su Netflix.

Di Luz

C'è un'applicazione per chiamare da un numero falso? :: Qual è il significato dei server privati in World of Warcraft?
Link utili