QNA > Q > Quali Sono I Migliori Auricolari (Senza Il Coso Di Gomma Nell'orecchio) Sotto I 50 Dollari?

Quali sono i migliori auricolari (senza il coso di gomma nell'orecchio) sotto i 50 dollari?

Come ho scritto altrove, nella mia esperienza (e secondo molte persone simpatiche che ho incontrato nei negozi, chiedendo cosa ne pensano - alcuni hanno poi comprato questo modello) è Sennheiser PX 100 II che costa solo circa 60 euro (ma improvvisamente è molto difficile da trovare) totalmente superiore sotto i 200 euro... Soprattutto perché questo capolavoro molto portatile ha un suono più aperto e "come se fossi lì" rispetto alla maggior parte (anche rispetto a modelli molto più costosi della stessa marca), in particolare con una gamma alta chiara e brillante, una bella gamma media senza alcun accenno al suono molto comune "squadrato" o "da caverna" e hanno anche un basso profondo molto preciso... Ma la connessione al cavo è piuttosto facile da strappare per errore secondo le recensioni...

E ho anche ascoltato circa 300 cuffie diverse (al massimo 400 euro) dopo aver trovato la prima versione di questa splendida Sennheiser (px100) per trovare una migliore BIG da usare a casa, rispetto alla mia vecchia Philips... E recentemente ero pronto ad arrendermi, quando improvvisamente ho trovato e ascoltato le sciocche ed economiche Philips SHP 2000 che suonano quasi esattamente come le PX 100 II e hanno dei bei manicotti GRANDI, per 19 euro incredibilmente bassi!

Allora hanno un'alta qualità del suono, niente a che vedere con i gusti o le opinioni - se non si vuole un suono strano o diverso, naturalmente. E ogni cuffia veramente buona, dovrebbe naturalmente far suonare tutti i tipi di musica (che sono fatti e registrati in modo eccellente) in modo molto naturale e veramente delizioso... Ma bisogna anche portare musica di riferimento di altissima qualità e un lettore che non riduca quella qualità, quando si confrontano le cuffie - quindi non è molto facile farlo.

Ho anche trovato alcune belle cuffie AKG e una Sony, che suonano quasi altrettanto bene e purtroppo troppe (specialmente dal Giappone) che danno ai medi inferiori un suono legnoso "squadrato" o "da caverna" (proprio come molti altoparlanti) che naturalmente non suonano come la vita reale... Come riferimento in realtà Koss Porta Pro suona piuttosto vicino a Sennheiser PX 100 II eccetto che KPP non ha gli stessi brillanti alti cristallini, bassi meno raffinati e si incastra molto facilmente nei capelli!

Di Munafo Harvis

Quali sono i migliori economici dual mode (cablato e wireless headset) in India? :: Quali sono le migliori applicazioni da installare per Android dopo che il telefono è radicato?
Link utili