QNA > Q > Quanto Tempo Ci Vorrà Per Perdere 7 Kg?

Quanto tempo ci vorrà per perdere 7 kg?

Un kg di perdita di peso richiede un deficit di 7.700 calorie oltre a quello che si spende. Avresti bisogno di un deficit di 1.100 calorie al giorno per perdere così tanto in due settimane (e sarebbe quasi impossibile).

Un obiettivo più realistico è 500 calorie al giorno in meno di quelle che bruci, così le perderai in un mese.

Ma, un obiettivo più sostenibile sarebbe circa un deficit di 250 calorie al giorno, perché reimparerai buone abitudini alimentari e sarai in grado di mantenere quel livello una volta raggiunto il tuo obiettivo, e mantenere il peso. 250 calorie possono essere tagliate con pochi semplici cambiamenti nella dieta della maggior parte delle persone.

  • Scegliere acqua o bibite dietetiche invece di bibite normali, succhi di frutta e bevande energetiche.
  • Evitare il cibo spazzatura: niente patatine, biscotti, dolci, dessert. Scegliere piccole porzioni di noci, semi, granola, formaggio: un paio di once possono essere molto soddisfacenti e riempire.
  • Niente doppie porzioni, tranne che per frutta e verdura. Limitare i carboidrati dei cereali a 3 - 5 porzioni da mezza tazza al giorno, ed evitare le fonti raffinate: scegliere cereali ad alto contenuto di fibre (almeno 5 grammi di fibre per porzione), riso integrale, pasta integrale, avena, ecc.

Questi sono solo alcuni semplici cambiamenti che possono fare una piccola differenza quotidiana che si aggiungerà, e il peso è più probabile che rimanga quando si continua a mangiare bene.

Di Luke Dunk

Quanto tempo ci vorrà per passare dal 40% di grasso corporeo al 25-20% di grasso corporeo? :: È più facile riacquistare la massa muscolare raggiunta in precedenza? Perché?
Link utili