QNA > Q > Quanto È Pratico Usare Uno Smartwatch? Vale La Pena Investire 10-15K Inr Su Uno?

Quanto è pratico usare uno smartwatch? Vale la pena investire 10-15K INR su uno?

Ho comprato un Apple Watch (1a generazione) nel 2015. Notare che non è Apple Watch Series 1, è ancora prima di quello.

Ho appena smesso di usarlo nell'ultima settimana, perché l'orologio ha sviluppato un problema.

Molto probabilmente comprerò l'Apple Watch Series 6 ora, non ho deciso, ma molto probabilmente lo farò.

A me, lo smartwatch ha aiutato in molti modi; ho iniziato a monitorare quante volte mi alzo ogni ora, quanti passi sto facendo, quanti minuti e quanti km di esercizio sto facendo. Sì, tutto questo può essere fatto anche tramite altri smartwatch che sono significativamente più economici dell'Apple Watch.

Poi mi sono anche reso conto che il mio Apple Watch mi aiuta a risparmiare anche la batteria del mio telefono, in una certa misura. Ogni volta che c'è una notifica, la ricevo sul mio orologio, il che significa che posso decidere se voglio controllare il mio telefono o no. In molti casi non prendere il telefono significa che il display non si accende e non si è quindi tentati di sfogliare inutilmente altre app che sono meno produttive.

Anche molti miei amici e colleghi usano un Apple Watch, quindi facciamo a gara nella sezione "allenamento".

È anche possibile inviare messaggi e rispondere ai messaggi di WhatsApp dal telefono.

Se siete appassionati di sport all'aria aperta l'Apple Watch ora è dotato di bussola e altimetro.

Personalmente per me, penso che l'Apple Watch sia un must buy.

Se avete un iPhone vi suggerisco di iniziare a comprare l'Apple Watch Series 3. Se vi vedete uscire senza portare il telefono, solo allora comprate la serie GPS + Cellular. Se porterai sempre con te il tuo telefono non spendere soldi per questa versione e compra la versione solo GPS. Se comprate la variante da 38mm, sarà lo smartwatch più economico di Apple attualmente disponibile.

Se questa sarà la vostra prima esperienza con uno smartwatch vi consiglio di NON comprare un orologio economico perché rovinerà completamente la vostra esperienza. Non sto cercando di degradare o sminuire gli altri smartwatch che sono disponibili sul mercato, ma le prestazioni complessive dell'Apple Watch sono ineguagliabili e penso che valga la pena investire i soldi.

Di Rothstein

In Transformers 3: Dark of the Moon, perché Optimus Prime ha ucciso Megatron nonostante abbia salvato la vita di Optimus? :: Come battere il burnout da diabete
Link utili