QNA > I > Il Miele Della Zia Sue È Davvero Miele Grezzo?

Il miele della zia Sue è davvero miele grezzo?

Crudo, da alveari presumibilmente statunitensi, venduto nella grande distribuzione? Sarei abbastanza sospetto. Non appena gli imbottigliatori iniziano a mescolare il miele da varie fonti dal barile o più di alcuni 5 gal secchi, non si sa mai dove è davvero da dove proviene e come potrebbe essere stato adulterato a meno che non si fanno test esaustivi (ci sono solo un paio US-ba NMR laboratorio che testano il miele) su ogni fonte e come è stato trattato con il calore e filtraggio, soprattutto se non è cristallizzato. Ci sono semplici test per vedere alcune adulterazioni evidenti, ma nessuno che facilmente verificare è veramente Raw e da dove proviene. Se è cristallizzato [ambra], sospettate che sia stato riscaldato/ultra-filtrato (non crudo). Se è meno di 8/lb, sospettate che sia stato importato da un posto diverso da quello che dice l'etichetta.

Non consiglio di comprare crudo da chiunque non sia il vostro piccolo apicoltore locale, in barattoli di vetro. Divento anche scettico se l'apicoltore vende più varietà come il fiore d'arancio se è un apicoltore del nord. Se si tratta di miele grezzo, molto dall'estrazione/imbottigliamento dell'estate scorsa sarà cristallizzato dalla primavera successiva se non viene tenuto congelato. Se non cristallizzato, chiedere perché non è - probabilmente è stato riscaldato ad una temperatura superiore a 104DegF (massimo nello Stato di New York per il miele grezzo) che inizia a distruggere gli enzimi che si suppone essere in miele grezzo. Cercate il miele al vostro mercato agricolo locale e cercate di incontrare il proprietario. Chiedete da dove proviene e se / come si fondono ... Piccoli negozi di alimentari a volte anche portare il miele da apicoltori locali, una volta che si conosce la fonte.

Con il miele dai miei alveari qui in Monroe County NY, se faccio una estrazione di inizio estate di nuovo miele sarà molto leggero / quasi 'bianco' a colori (un mix di fiori, robinia, tiglio, acero). Estratto prima della fioritura di goldenrod, sarà un ambra chiaro e un ampio mix di fonti di nettare. Quello che viene prodotto alla fine della stagione è molto più scuro - di solito goldenrod è la fonte predominante. Etichetto tutto come wildflower (il default in cui non si sa dove le api stanno realmente prendendo il loro nettare) perché non sposto i miei alveari. Alcuni locali spostano le loro api in grandi frutteti o aree di grano saraceno - così possono etichettarle come tali.

Di Rubin Lopezramos

Tutte le marche di miele in India sono adulterate? :: Le "scarpe da corsa" sono effettivamente necessarie per correre?
Link utili