QNA > C > Ci Sono Delle Api Gratuite Per Le Ricette Di Cibo?

Ci sono delle API gratuite per le ricette di cibo?

Vuoi dire come un libro di cucina virtuale, o qualcosa per costruire il tuo libro di cucina? Il mio suggerimento, se stai cercando di consolidare o anche acquisire alcune ricette decenti, inizia un account pintrest (spelling????). E' stato preso d'assalto dalle mamme do it yourselfer e da quelle che vogliono fare le loro corone di fiori con i vestiti dei bambini, ma mia moglie ne ha uno e lo usa costantemente per organizzare le ricette. Non mi piace che lo schermo continui a dormire quando sto cucinando, né sono un fan della farina su tutto il mio portatile o iPad. Io sono un po' all'antica, ho solo una cartella e ogni volta che stampo una ricetta che sembra buona, la tengo lì dentro. Oppure, raccogli le ricette che vuoi, schiaffale in un pdf e mandale a un servizio di rilegatura e bam, hai il tuo libro di cucina personalizzato.

Quando cerchi ricette gratis, prova Epicurious (moderatamente difficile, ma molto gustoso), food network, martha stewart, e i siti di Gordon Ramsey. Hanno tutti opzioni di stampa.

Di Zea Gass

Vale davvero la pena imparare il motore Godot o dovrei passare a Torque? :: How to root my Moto G3 running in Android 6.0.1 marshmallow
Link utili